games

Come Scrivere un Libro, la Casa Editrice Edizioni Paguro un'Associazione Culturale e Casa Editrice con sede a Mercato San Severino in provincia di Salerno che nasce con lo scopo di praticare e propagandare tutte Ie attivit di natura culturale ed intellettuale legate al tessuto sociale, culturale, artistico ed economico. Edizioni Paguro cura la redazione e I'edizione di libri, testi e riviste che trattano ogni campo del sapere, tanto umanistico quanto scientifico. Pubblica volumi di carattere accademico e non in materia di arte, diritto, economia, filosofia, sto ria, politica, sociologia, antropologia, letteratura, narrativa, poesia, matematica, fisica, biologia e molto altro ancora. Edizioni Paguro si impegna a promuovere, pubblicizzare, distribuire e commercializzare i diversi prodotti e servizi di natura editoria le e non realizzati e erogati per mezzo di una rete ben strutturata di canali tradizionali, reti informatiche e telematiche. All'editoria tradizionale, Edizione Paguro affianca, su esplicita commissione dei propri autori, una serie di attivit e servizi correlati quali; marketing d'auto re, produzione di materiale promozionale segnalibri customizzati, bigliettini da visita, locandine, manifesti ecc., organizzazione diretta eo indiretta di manifestazioni, convegni, dibattiti, seminari e corsi di formazione e di studio per enti pubblici eo privati, con mostre ed esposizioni di ogni genere. Edizioni Paguro fa della libert di espressione e di divulgazione delle idee il proprio credo, e sostiene, nel limite delle proprie possibilit, tutti coloro che vogliono dare inchiostro al proprio pensiero, purch lo facciano con rispetto, responsabilit e passione.

 
 
 
 
 
 
 
 
Edizioni Paguro
Catalogo
Collane
Autori
Pubblica con noi
Eventi/News
Downloads
 
Edizioni Paguro
 
AREA CLIENTI
 
COMUNICAZIONI
 
LA CASA EDITRICE
 
RETE DI VENDITA
 
INFORMAZIONI
 
games editore non editrice editrice il
 
Risultati della ricerca di: games
GRAFICA 3D, STORIA, TECNICA, ARTE
GRAFICA 3D, STORIA, TECNICA, ARTE

Cos'è la grafica 3D? In che modo essa viene usata nel mondo dell'arte, del lavoro e dell'intrattenimento? "Grafica 3D. Storia, Tecnica, Arte" nasce…

20.00
Leggi i dettagli
STORIA A STELLE E PIXEL.<br /><em> Come il videogioco reinterpreta il Novecento Americano. </em>
STORIA A STELLE E PIXEL.
Come il videogioco reinterpreta il Novecento Americano.

Il connubio tra videogiochi e Storia potrebbe apparire inusuale, ma è in realtà un elemento ricorrente in molti titoli di ogni epoca…

20.00
Leggi i dettagli
VIDEOLUDICA.<br /><em> Oggetti, soggetti e pratiche intermediali. </em>
VIDEOLUDICA.
Oggetti, soggetti e pratiche intermediali.

Sin dal loro esordio nel panorama mediale, i videogiochi sono stati considerati come sistemi chiusi, concepiti per fornire all’utente…

20.00
Leggi i dettagli
L'UX NEI VIDEOGAME
L'UX NEI VIDEOGAME

L'esperienza utente del videogiocatore attraverso teorie e pratiche di UI, GUI e HUD.

23.00
Leggi i dettagli
IL SUONO IMMERSIVO
IL SUONO IMMERSIVO

Il volume è centrato sul software Nuendo 11 ed in parte su Cubase 11, con esempi ed immagini sui sistemi di programmazione per Dolby,  formati…

25.00
Leggi i dettagli
THE VIDEO GAME
THE VIDEO GAME

«THE VIDEO GAME. Come la rivoluzione digitale cambia l'arte. E viceversa» è un progetto di ricerca, personale e collettiva, caratterizzata…

40.00
Leggi i dettagli
games editore non editrice editrice il
Edizioni Paguro
NEWS & EVENTI
MOSTRE
Tra Inferno e Paradiso XX21. Anagni si ricorda in Dante

Tra Inferno e Paradiso XX21. Anagni si ricorda in Dante

 
Catalogo
 cerca
PROSSIME USCITE +
ANIMAZIONE E VIDEOGIOCHI +
ARTI +
DIRITTO ED ECONOMIA +
FILOSOFIA E STORIA +
MEDICINA +
NARRATIVA E POESIA +
SCIENZE SOCIALI +
STUDI IBERO E IBERO-AMERICANI +
UNISA +
PROMO +

 

Clicca Leggi Acquista
 

THE ONE AND THE MANY. The…
Dalla guerra alla pace.…
En obras. Insegnare…
La bambina che voleva i…
I Cavalieri Templari. Cenni…
Da Celestino V a Salvo…
IL FRUSCIO DELLE NUVOLE
ORILLAS Studi in onore di…
RACCONTI CON I THE SMITHS
THE WHITE SOUND
Stralci di cielo
Il sorpasso
Pensioni: modello cileno…
I paradossi del sogno…
DALLA CORROTTA OLIGARCHIA…
VIKTOR. Il ciclo della…
STUDI DI STORIA E CULTURA…
I SILENZI DI UN CUORE
TRA RICORDI E ATTESE
Le parole e i segni. Poeti…
VIKTOR. Le Cycle de la…
Il tramonto di una idealista
Pensieri praghesi
GIUSEPPE CACCIATORE.…
I luoghi della storia in…
MITI, MEMORIE E REALTA'…
IL MONACO ROSSO. Salvador…
ESISTENZIALISMO…
Incontro di lavoro a Punta Ala
KRIPTADÒN
Per un'iberistica non solo…
RADICI
IDROSOFIA. Filosofia,…
Viale Rimembranze 36
Salerno a gas 1863-1996
Realizzazione di un…
 
Stampa tesi online
 
 
 
 
 
 
 
 
Tel.089.821723
 
|
|
|
|
|
 
Clicca qui per personalizzare il sito
 
CPANEL
Theme color:
 
 
Font size:
 
10 pt
12 pt
14 pt
16 pt
18 pt
 
Background:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
games editore non editrice editrice il
games editore non editrice editrice il
games editore non editrice editrice il
games editore non editrice editrice il
games editore non editrice editrice il
games editore non editrice editrice il
Home
Autori
Collane
Pubblica con noi
Condizioni di vendita
News
Contatti
Email
089.821723
328.9670221
Whatsapp
Whatsapp
 
😀 Ciao! Scrivi il tuo messaggio e verrai indirizzato su Whatsapp.